I premi di Monte dei Paschi di Siena

La banca Monte dei Paschi di Siena – uno dei gruppi bancari storici, tra i più importanti del panorama italiano – sta lanciando una promozione interessante per i suoi clienti, sia quelli già acquisiti che i nuovi arrivati, purché siano titolari di conto corrente, conto deposito o carta di credito. L’iniziativa in questione di chiama “Il Monte Premi” e la relativa promozione è valida ancora per pochi giorni, per la precisione soltanto fino al 10 luglio di questo anno. Vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

L’iniziativa intende premiare – con premi sicuri – le abitudini di acquisto dei clienti Monte dei Paschi di Siena. Vantaggi particolari sono previsti per coloro che decidono – entro la scadenza della promozione – di accreditare stipendio o pensione sul proprio conto corrente, e anche per coloro che portano un amico o un parente in Monte dei Paschi, se questi diventa cliente. Per il correntista è possibile ottenere dei buoni spesa – previsti fio a un valore massimo pari a cento euro – da utilizzare per effettuare acquisti presso tre grandi realtà commerciali in grado di soddisfare tutti i gusti e ogni interesse: Amazon, Decathlon e Media World. Perciò il cliente, una volta ricevuto il premio, potrà utilizzarlo per acquistare prodotti tecnologici, sportivi, ma anche libri e molto altro.

Oltre ai premi certi appena descritti, coloro che partecipano alla promozione avranno diritto di accesso all’estrazione di due buoni del valore di 1.000 euro ciascuno: i vincitori saranno individuati non oltre la fine del mese di settembre.

Lascia la tua opinione