I conti Oro del Credito di Romagna

Credito di Romagna è una realtà giovane e radicata sul territorio romagnolo. In realtà però è una banca con forti rapporti con alcune realtà internazionali, che è di conseguenza in grado di offrire ottimi servizi per quelle aziende e liberi professionisti che operano con l’estero. Ma in generale è una banca i cui prodotti possono essere presi in considerazione anche da coloro che non abitano in territorio emiliano: infatti, grazie all’home banking – con servizi raggiungibili sia da Pc che da smartphone o tablet – è possibile gestire un conto corrente anche a distanza.

Vediamo alcuni dei conti correnti proposti dal Credito di Romagna, previsti nell’offerta Oro. Oltre a Conto Oro Ragazzi, dedicato a chi ha meno di diciotto anni, c’è Conto Oro Giovani, dedicato a chi non ha ancora compiuto 27 anni: si tratta di un prodotto senza canone, che prevede anche carta di credito e Bancomat gratuiti. Per i più grandi, invece, c’è Conto Oro Stipendi e Pensioni, che prevede prelievi gratuiti di denaro contante su tutti gli ATM aderenti al circuito ICCREA di BCC. In più, su questo prodotto, sono previste anche delle polizze assicurative per tutta la famiglia: per la responsabilità civile, contro gli infortuni, contro i furti. Alle stesse condizioni c’è Conto Oro Famiglia Sicura – che prevede anche una operatività illimitata.

Per i più esigenti, c’è Conto Oro Vip, a cui è abbinata una carta di credito Gold, un Bancomat internazionale e la possibilità di accedere a condizioni agevolate per l’acquisto di titoli azionari e altre forme di investimento.

Lascia la tua opinione