I conti italiani di Monte dei Paschi

Per i privati e le famiglie, Monte dei Paschi di Siena ha pensato a un ampio catalogo di offerte: si tratta del pacchetto Conto Italiano, un prodotto declinato in differenti versioni, ognuna con caratteristiche particolari, allo scopo di rispondere al meglio alle esigenze di diverse tipologie di clienti.

Conto Italiano Per Noi è un conto modulare, con dei servizi di base e altri che possono essere attivati secondo la necessità: il canone mensile dovuto dipenderà dalle opzioni attivate. Alla normale operatività di un conto corrente, è possibile aggiungere carta di credito e carta revolving, deposito titoli e strumenti assicurativi. Conto Italiano Per Me ha le stesse caratteristiche, con la differenza di essere riservato a persone da 18 a 30 anni di età, mentre Conto Italiano Pensione è riservato ai titolari di trattamenti previdenziali. La versione “Scooter” è invece dedicato ai ragazzi dai 14 ai 17 anni: si tratta di un conto corrente semplice, dotato di un’operatività limitata.

Conto Senza Frontiere, è invece il prodotto pensato per i cittadini stranieri residenti in Italia, avente caratteristiche particolari come la possibilità di ottenere una fidejussione per la locazione di immobili o la possibilità di trasferire gratuitamente denaro all’estero. Invece il Conto Zip è attivabile nelle due versioni “Base” e “Plus”: il secondo prevede in più – con un canone mensile leggermente più elevato – carta di credito e deposito titoli. Conto Italiano Online è infine il prodotto a canone zero da gestire completamente sul web, tramite gli strumenti di Internet banking messi a disposizione da Monte dei Paschi.

Lascia la tua opinione