Findomestic: le ultime proposte di conto corrente

L’istituto finanziario Findomestic – che fa parte del noto gruppo BNP Paribas – è conosciuta soprattutto per le sue offerte su prestiti, cessioni del quinto e simili, ma – in realtà – nella sua offerta sono previsti anche prodotti di risparmio e gestione economica, come conti correnti e conto deposito.

Per quanto riguarda il conto corrente, attualmente Findomestic propone Hello!Money. Si tratta di un prodotto da richiedere e da gestire del tutto online. I servizi sono tutti utilizzabili tramite uno strumento di Internet banking, completo, intuitivo e facile da utilizzare. Questo conto corrente non prevede costi di apertura e, soprattutto, non prevede il pagamento di alcun canone mensile.

Al momento attuale è attiva una offerta piuttosto interessante, per cui chi aprirà questo conto corrente e vi accrediterà lo stipendio o la pensione riceverà un buono da ben 150 euro da spendere sul noto sito di e-commerce Amazon.

Abbinata al conto corrente Hello!Money di Findomestic c’è una carta bancomat che può essere usata presso tutti gli sportelli automatici di tutte le banche, sia in Italia che all’estero, senza che al cliente venga richiesto il pagamento di alcuna commissione. Inoltre, tutte le operazioni disposte online sono gratuite, così come non è previsto alcun costo per la ricezione di bonifici e la domiciliazione delle utenze personali. L’imposta di bollo, pari a circa 35 euro all’anno, sarà pagata solo da coloro che avranno sul conto una giacenza media superiore ai 5.000 euro. Infine, sempre a disposizione dei clienti, in orario di ufficio, gli impiegati della banca Findomestic.

Lascia la tua opinione