Due conti Credem

Banca Credem – Credito Emiliano – propone due conti correnti dalle caratteristiche differenti, entrambi con caratteristiche interessanti. Si tratta di Conto Zeroperte e di Conto Duepercento. Vediamo che cosa offrono nel dettaglio queste due proposte.

Zeroperte propone la formula “Soddisfatti o rimborsati”: se il cliente, una volta aperto il conto, non dovesse ritenersi soddisfatto dei servizi ricevuti, potrà interrompere il contratto ricevendo un buono di 100 euro da spendere in carburante. Per i nuovi clienti Credem, non è previsto per un periodo di due anni alcun pagamento, né per l’apertura e la gestione del conto, né per effettuare le operazioni più comuni, come bonifici, domiciliazioni, prelievi con il Bancomat dagli sportelli automatici, libretto degli assegni, utilizzo del sistema di Internet banking e di una carta di credito. Finiti i ventiquattro mesi di promozione, il canone mensile previsto per conto Zeroperte è di 5 euro.

Il conto Dueper100 invece mette insieme i servizi di un conto corrente con le funzioni di un conto deposito: sulle somme versate infatti viene erogato un interesse lordo pari al due per cento. Il tasso si applica soltanto per depositi superiori ai 10.000 euro. Anche in questo caso Bancomat e relativi prelievi e carta di credito sono gratuiti. Per quanto riguarda invece il canone, ammonta a 10 euro al mese, e può essere però azzerato nel caso il correntista attivi almeno tre servizi tra accredito stipendio, domiciliazioni utenze e altri servizi consultabili sull’informativa dettagliata relativa al prodotto. Anche questo conto può essere gestito online, oltre che nelle filiali.

Lascia la tua opinione