Credem: le carte della gamma Ego

La banca Credem propone una serie di carte di credito, tutte appartenenti alla gamma Ego. Con queste carte sarà possibile per il cliente effettuare i pagamenti e anche ottenere dei piccoli finanziamenti. Vediamo nel dettaglio quali sono e come funzionano le carte Ego di Credem.

La prima della serie è Carta Ego Classic Contactless. Dotata di una moderna tecnologia, questo prodotto serve per fare acquisti online o nei negozi e ha il pregio di poter essere personalizzata rispetto alle modalità di rimborso delle somme anticipate e anche per quanto concerne le modalità di comunicazione e di invio degli estratti conto periodici.

Poi c’è Carta Ego Solo Tua Contactless: questa può essere personalizzata con una foto, per avere un prodotto dalla grafica unica. E la foto può essere cambiata quando il cliente lo desidera. Moderna e sicura, le procedure di pagamento sono semplificate per i piccoli importi. Inoltre è attivabile un servizio di SMS alert che avverte di ogni movimento. Questa carta può aderire al circuito Visa o a Mastercard.

E c’è anche Carta rateale Ego Facile Contactless: in questo modo gli acquisti possono essere finanziati. Il cliente rimborserà con piccole rate da personalizzare secondo le proprie esigenze.

Infine, banca Credem propone Carta Ego Gold Contactless: il plafond è in questo caso personalizzabile, per chi usa molto la carta di credito. Si parte da 5.000 euro. Non sono previsti canoni da pagare e non c’è alcuna commissione per l’acquisto di carburante. In più, vantaggi sulle polizze assicurative sulla vita, la casa e l’auto.

Lascia la tua opinione