Credem Banca e il conto giovane

Conto Friends Zero Assoluto è il conto corrente promozionale di Banca Credem – Credito Emiliano. Può essere aperto solo da coloro che hanno tra i 18 e i 27 anni di età. Il canone è azzerato per il primo anno. Passati i primi dodici mesi il prodotto passa – fino al compimento del ventinovesimo anno di età – a Conto Friends. Al ventinovesimo compleanno, diventerà Conto Senza Spese Web, con condizioni molto vantaggiose. Il canone può rimanere gratuito anche dopo i primi dodici mesi, purché il cliente garantisca l’attività del conto: per farlo sono sufficienti due operazioni al mese, compresi i prelievi dagli sportelli automatici.

Tra i servizi messi a disposizione figurano versamenti, prelievi, bonifici, assegni, eventuali domiciliazioni e accrediti di stipendio, e in più gli strumenti di Internet banking, la carta Bancomat e una carta di credito. Questa è gratuita per il primo anno e ha un canone di 31,50 euro dal secondo anno in poi. Il canone può essere azzerato se le spese effettuate con questo strumento sono state superiori a 3.000 euro nell’anno precedente.

Inoltre, è in corso una promozione che prevede 100 euro in buoni regalo per chi attiva adesso il conto: i primi 50 euro vengono erogati subito, al momento dell’apertura, e gli altri 50 dopo un anno, per premiare la fedeltà. Il buono può essere scelto tra uno da spendere su Amazon e un altro per acquistare carburante presso i rivenditori aderenti al circuito Eni. L’offerta Conto Friends Zero Assoluto è valida fino alla fine dell’anno 2015.

Lascia la tua opinione