Costruisci il conto corrente come vuoi

Deutsche Bank mette a disposizione della sua clientela una offerta piuttosto ampia di conti correnti, in grado di rispondere a esigenze molto diversificate tra loro. Ci sono prodotti pensati per i più giovani e per i pensionati, per quelli che trattengono un po’ di liquidità sul conto corrente e per i clienti più fedeli, oltre a un’offerta di promozioni e convenzioni  di diverso genere.

In particolare, per chi ama la flessibilità e la possibilità di costruirsi un prodotto su misura – anche in autonomia – Deutsche Bank propone i conti db Componi e db Componi Online. Il concetto che sta alla base di questi due conti corrente è la presenza di un pacchetto di servizi basilari a cui il cliente può aggiungerne altri, pagando solo per usufruire dei moduli che sceglie. Questo elimina il problema per il cliente di dover pagare dei canoni per servizi che non ha mai occasione di utilizzare. I prodotti scelti possono essere cambiati nel tempo, senza che ci sia alcuna spesa aggiuntiva.

Per quanto riguarda il canone del conto corrente db Componi, può andare dai quattro ai dodici euro al mese, a seconda dei moduli prescelti. Può in ogni caso essere azzerato per i clienti più fedeli. Mentre per il conto db Componi Online, non è prevista alcuna spesa fissa per il cliente, almeno fino a che opera tramite Phone o Internet Banking: pagherà invece soltanto le operazioni a sportello di cui usufruisce. Agevolazioni sono previste per chi non ha ancora compiuto ventisei anni di età. 

Lascia la tua opinione