Conto Webank

Webank fa parte del Gruppo Banca Popolare di Milano, e ha la caratteristica di offrire conti corrente e conti deposito gestibili in autonomia online, che hanno alcuni vantaggi rispetto ai classici conti corrente gestiti in maniera tradizionale, prevalentemente a sportello.

In questo momento è in atto una promozione che offre al cliente centoventi euro di buoni spesa da utilizzare alternativamente su Ebay, oppure Unieuro o ancora in buoni carburante da TotalErg. La promozione è riservata solo ai nuovi clienti che decidano di aprire il Conto Webank entro il 15 aprile 2015, a patto che vi accreditino stipendio o pensione, o vi attivino delle domiciliazioni di pagamenti, o in alternativa si impegnino a mantenere un saldo in attivo di almeno mille euro per la durata di un anno.

Non è previsto il pagamento di alcun canone annuale per l’apertura o la chiusura del conto né per la sua gestione. Allo stesso modo non sono previsti costi per la carta di credito o per il bancomat, che sono invece compresi nel pacchetto offerto da Webank. Il prelievo di contanti può essere effettuato gratuitamente, ovunque in Europa. Allo stesso modo, i bonifici e le ricariche telefoniche sono gratis in Italia, così come i pagamenti di bollette e F24. La portabilità del conto, con le relative domiciliazioni e accrediti, è presa in carico da Webank, che pensa a tutte le questioni burocratiche.

Il conto Webank è pensato per essere gestito in autonomia dal correntista, e per questo gli vengono messe a disposizione delle app innovative e dall’interfaccia decisamente amichevole.

Lascia la tua opinione