Conto Deposito di Banca Marche

I conti deposito sono un modo interessante per far crescere i propri risparmi: infatti, oltre ad avere il vantaggio di non presentare rischi particolari, in quanto sono a capitale garantito, sono anche di facile gestione e nello stesso tempo permettono di ottenere tassi di interesse di tutto rispetto. Le offerte sono ormai numerose: quasi ogni istituto di credito offre ai suoi clienti questo tipo di investimento.

Vediamo insieme l’offerta elaborata da Banca Marche con Deposito Sicuro. Ai nuovi clienti viene offerto un interesse lordo dell’1,90% per i primi quattro mesi e senza alcun vincolo: i risparmi possono essere ritirati in qualsiasi momento, senza alcuna penale. Una volta trascorso questo periodo di quattro mesi, oppure per chi è già cliente di Banca Marche, il rendimento può arrivare fino a un massimo del 2,40%, con necessità però di vincolare le cifre investite.

Non sono previste spese di apertura o chiusura, e la gestione avviene completamente online. Il denaro investito rimane sempre a disposizione del cliente, che può decidere di ritirarlo in qualsiasi momento. Per aumentare la rendita, è però possibile vincolare somme più o meno consistenti per un periodo più o meno lungo, ottenendo l’1,90% per somme vincolate a tre mesi e poi, a salire, il 2% per sei mesi, il 2,10 per nove, il 2,30 per un anno, fino al 2,40 se il denaro resta vincolato per due anni.

Deposito Sicuro può essere aperto investendo un capitale minimo di 5.000 euro. Per informazioni più dettagliate è possibile visionare il sito www.bmbank.it.

Lascia la tua opinione