Conto Corrente e Conto Yellow CheBanca! offrono il Pacchetto Infinity

Grazie al circuito dell’internet banking, cambiare banca sta diventando sempre più facile, specie se si inseguono le promozioni temporanee che gli istituti mettono a disposizione degli utenti. Come nel caso di CheBanca! il conto online di Mediobanca che offre ai sottoscrittori di un Conto Corrente o di un Conto Yellow, anche 12 mesi di home entertainment.

La promozione è stata lanciata il 1 febbraio ma è valida fino al 31 marzo. Importante poi è finalizzare la contrattualizzazione, facendosi accreditare lo stipendio o la pensione, entro la fine del mese di maggio 2016. Ma l’offerta non è valida solo per i nuovi correntisti, bensì anche per i titolari di lunga data. Per partecipare basta servirsi del conto CheBanca! per l’accredito del proprio compenso di lavoro. Ai titolari di partita IVA è richiesta una giacenza media trimestrale non inferiore a 5.000 euro e almeno una domiciliazione intestata, sempre entro il 31 maggio.

Con queste premesse, ogni correntista riceverà un Infinity Pass, che consente l’accesso ad un catalogo di oltre 6.000 titoli. Basta attivare la card entro il 31 dicembre 2016 e per 12 mesi, con CheBanca! e Mediaset Premium si potranno vedere film, serie TV, cartoni animati senza interruzioni on demand, HD e SuperHD, anche dal proprio computer, tablet e smartphone in modalità offline.

Il Conto Corrente online di CheBanca! offre operazioni gratuite e illimitate a canone zero e senza imposta di bollo annuale. Conto Yellow consente anche l’accesso ai certificati di deposito Mediobanca, interessi promozionali sulle giacenze, un dossier titoli e una carta MasterCard a canone zero, senza commissioni sui prelievi.

Lascia la tua opinione