Conto Corrente Arancio

Il conto corrente è uno strumento necessario: serve per fare acquisti, pagare le bollette, per ricevere pagamenti, oltre che per gestire le piccole attività economiche e finanziarie della vita quotidiana, a livello personale o familiare. Pur essendo indispensabile, il conto corrente diventa a volte un peso, perché comporta delle antipatiche spese fisse di gestione. Per questo, ormai molti istituti di credito si stanno orientando nella direzione di un alleggerimento delle spese legate ad apertura, gestione ed eventuale chiusura del conto corrente. Tra queste troviamo ING Direct, che propone Conto Corrente Arancio.

 

Con Conto Corrente Arancio non è previsto il pagamento di alcun canone. Per quanto riguarda l’imposta di bollo, che si aggira più o meno intorno ai trentacinque euro l’anno, ING può rimborsarla al cliente, nel caso questi versi sul suo conto corrente tutti i mesi lo stipendio o la pensione o nel caso vi mantenga un saldo fisso minimo.

 

Associati all’apertura di Conto Corrente Arancio, ING Direct fornisce anche carta Bancomat, abilitata a prelevare contanti gratuitamente da tutti gli sportelli di tutte le banche in Europa e carta di credito Visa Oro, accettata praticamente ovunque, sia per pagamenti online che in presenza. Non è prevista alcuna spesa di gestione nemmeno per le carte di debito e credito.

 

Il Conto Corrente Arancio può essere gestito completamente online, oppure tramite assistenza dagli operatori telefonici. Tutte le operazioni, bonifici, prelievi, assegni, giroconti, domiciliazioni, ricariche telefoniche, eventuale fido, sono gratuite. Di recente ai servizi elencati, è stata aggiunta anche una carta prepagata MasterCard.

Lascia la tua opinione