Conto Corrente Arancio regala fino a 500 euro

Fino al 31 ottobre 2016, ING Direct premia la fedeltà dei propri clienti, regalando fino a 500 euro a tutti i titolari, inclusi quelli nuovi, che pubblicizzeranno Conto Corrente Arancio ad amici, parenti e conoscenti. La somma in denaro verrà fornita in proporzione al numero di persone convinte a sottoscrivere il contratto.

Per partecipare, bisognerà aprire Conto Corrente Arancio utilizzando, in fase di apertura, il codice amico fornito dal correntista che li ha presentati.
Sono ammessi alla promozione solo i titolari di un Conto Corrente Arancio che sia risultato attivo in data 31 luglio 2016, e solo se le nuove aperture perverranno entro il 31 ottobre 2016, e verranno attivate, tramite un versamento di almeno 2.000 euro o, in alternativa, tramite l’accredito della pensione o stipendio, entro il 15 dicembre 2016.

A completamento della procedura, il titolare che ha presentato l’amico, avrà diritto ad un bonus di 50 euro netti, che verrà versato direttamente sul suo Conto Corrente Arancio.
È possibile invitare fino a 10 persone, ognuna delle quali darà diritto al bonus, per una cifra totale massima di 500 euro.
Anche chi è entrato in ING Direct in qualità di correntista presentato può diventare presentatore, invitando altre persone a partecipare per godere dell’iniziativa promozionale.

Una volta terminata l’offerta, si avrà a disposizione Conto Corrente Arancio, un conto a zero spese, senza canone né imposta di bollo (secondo quanto stabilito dal Governo, per le giacenze sotto ai 5.000 euro). Ampia l’operatività gratuita, che va dall’invio di bonifici, MAV, RAV e ricariche telefoniche, fino ai prelievi negli ATM d’Europa.

Al conto sono abbinate infatti, sia la carta di credito Visa Oro che la nuova carta di debito Arancio Pay, un bancomat che funziona in qualità di carta prepagata MasterCard, per effettuare acquisti online e nei negozi fisici, assieme a due libretti degli assegni gratuiti all’anno.

Lascia la tua opinione