Conti online: le promozioni più interessanti di giugno

Per tutto il mese di giugno e fino al 20 agosto 2016, chi apre un conto corrente a zero spese WeBank verrà premiato con un buono sconto di 120 euro da spendere per un pieno da TotalErg, oppure per acquistare beni di consumo e servizi via eBay Paypal, Mediaworld, DoveClub e Made.com.

Tra le condizioni di contratto, è necessario innanzitutto essere un nuovo cliente, iscriversi utilizzando il codice qcwebank ed utilizzare il conto per accreditarvi lo stipendio o la pensione oppure in alternativa attivarlo, entro 12 mesi, tramite un deposito di almeno 1.000 euro.

HelloBank invece, offre ai suoi nuovi clienti un iPad Mini, se il conto corrente online viene aperto nel mese del proprio compleanno.

Per ottenerlo, è necessario soddisfare i criteri di regolamento, come: non avere già un conto attivato presso la banca, richiederne l’apertura entro la fine del 2016 e nel mese in cui si è nati, inserire il codice promozionale che identifica l’iniziativa, ovvero HBN23475M, e infine accreditarvi lo stipendio o la pensione.

Per attivare il conto a zero spese, HelloBank consente anche di effettuare solo un semplice versamento, ma deve ammontare ad almeno 3.000 euro.

Anche Widiba premia i nuovi clienti, con un buono spesa del valore di 100, 200 e 500 euro da spendere su Amazon. Basta richiedere l’apertura, entro il 29 giugno, di un conto corrente gratuito.

Necessario anche aderire ad una linea vincolata ad almeno 6 mesi; l’importo del buono infatti, varia a seconda del vincolo scelto: €100 per somme non inferiori a 2.000 euro, 250 per depositi di almeno 20mila euro e 500 per un minimo di 50mila.

I premi verranno inviati via mail ai beneficiari, entro il 9 settembre 2016.

Lascia la tua opinione