Conti correnti, le proposte di agosto

Cambiare conto corrente diventa sempre più facile, grazie alle molteplici offerte proposte dalle banche. Leggi qui per sapere quali sono le novità più convenienti del mese di agosto.

Chi deciderà di aprire un conto corrente online con Widiba entro il 31 agosto 2016, avrà la possibilità di guadagnare il 2% di interesse sulle cifre depositate a 12 mesi. Nessun problema se si decide di svincolare la cifra prima della scadenza, in quanto si potrà godere comunque di una percentuale di interesse al creditore, anche se minore (pari allo 0,25%).

Sei nato ad agosto? HelloBank ti premia! Se apri un conto HelloBank nel mese in cui festeggi il compleanno, riceverai in regalo un iPad mini. È importante che tu sia un nuovo cliente, e che decida di attivare il conto con un versamento minimo di 3.000 euro, o, in alternativa, di accreditarvi la pensione o lo stipendio. Leggi il regolamento, se soddisferai i requisiti, apri il conto, ricordandoti di inserire il codice promozionale che identifica l’iniziativa: HBN23475M.

E le sorprese non sono finite, perché HelloBank regala anche uno smartwatch Samsung Gear2, a tutti i nuovi clienti che decideranno di aprire, entro il 31 agosto 2016, un conto corrente a zero spese con il codice promozionale CSM23481R. Per attivarlo, basta effettuare un versamento di almeno 3.000 euro oppure accreditarvi lo stipendio/pensione.

Anche IWBank coccola i suoi nuovi clienti. La promozione relativa al mese di agosto, prevede l’invio di un buono sconto da 150 euro, da spendere a scelta da Mediaworld, Eataly o LaFeltrinelli. È sufficiente sottoscrivere un contratto per IWConto entro il 29 agosto, che sarà necessario attivare, attraverso l’invio di un bonifico di almeno 5.000 euro, entro la fine del mese successivo. IWBank offre un conto a canone zero fino alla fine dell’anno; per i mesi successivi, le spese fisse ammontano a €5, azzerabili.

 

 

Lascia la tua opinione