Conti, carte, prestiti e mutui: tutta l’offerta di CheBanca!

CheBanca! è la banca retail del Gruppo Mediobanca. Lanciata nel maggio del 2008, oggi possiede ben 46 filiali sul territorio nazionale, pur offrendo un’operatività tipicamente online. Tra i servizi principali proposti: conto corrente, conto deposito, mutui e prestiti, ma anche strumenti di risparmio e investimento, assicurazioni, e la carta Conto Tascabile.

Conti

Tra le proposte di CheBanca! c’è Conto Yellow, un conto corrente che offre gratuitamente un Dossier Titoli e la carta CheBanca!, per effettuare acquisti anche online su circuito Maestro. Conto Yellow è un conto a zero spese, che non richiede un canone di mantenimento, se vi si accredita lo stipendio o la pensione.

Stesso discorso per le commissioni, che sono gratuite per chi opera via web o telefono. Inoltre non ha imposta di bollo, include la carta di debito e offre, in tempo di promozioni, tassi al creditore interessanti.

Conto Tascabile invece, è la carta prepagata con IBAN che non prevede costi di ricarica, mentre il conto deposito di CheBanca! offre ai suoi clienti interessi anticipati e vincoli a scelta tra 3, 6 e 12 mesi senza spese.

Mutui

L’offerta mutui CheBanca! comprende quattro prodotti. Mutuo Fisso e Mutuo Variabile consentono di coprire le spese per ristrutturazione, surroga e liquidità, mentre Mutuo Risparmio è riservato ai correntisti. In quest’ultimo caso, se vi si collegano uno o più conti (Conto Corrente o Conto Tascabile), la rata da versare risulta più leggera, ovvero diminuisce all’aumentare dell’importo depositato, che non è vincolato.

Prestiti

La partnership tra Compass e CheBanca! ha dato vita ad un pacchetto di prestiti personali. I clienti possono richiedere fino a 30.000 euro, rimborsabili in 84 mesi, con addebito diretto su conto corrente, mentre per chi ha già un mutuo, è disponibile l’opzione consolidamento debiti, da scontare in un’unica rata, a tasso fisso o variabile.

 

Lascia la tua opinione