Contatto Più con banca Etruria

Banca Etruria offre ai suoi clienti una buona selezione di conti correnti, ciascuno con servizi specifici, per rispondere alle diverse esigenze di privati e famiglie. Vediamo come funziona una delle sue proposte, il Conto Contatto Più.

Si tratta di un conto modulare. Questa tipologia è sempre più diffusa sul mercato e comporta degli innegabili vantaggi. In pratica il cliente paga solo per i servizi di usufruisce: al correntista non è offerto un pacchetto preconfezionato che magari include servizi di cui non gode. Sarà piuttosto l’intestatario del conto a personalizzare il suo conto e pagare soltanto per i servizi di cui effettivamente usufruisce.

Nel caso di Contatto Più di Banca Etruria, le condizioni diventano sempre più vantaggiose e convenienti – in proporzione al numero di servizi prescelti – via via che il numero di questi aumenta. Il canone va dai due euro mensili per il pacchetto semplice, ai cinque euro per la versione dinamica, fino agli otto euro per conto Contatto Più Completo. In ogni caso, le operazioni sono illimitate ed è inclusa la carta Bancomat. La carta di credito, invece, è inclusa solo nei pacchetti Dinamico e Completo. In quest’ultimo, è compresa anche una comoda carta prepagata. Inclusi la domiciliazione delle utenze e l’accredito della pensione o dello stipendio.

Il conto è gestibile online tramite il servizio di Internet banking Virty. Si tratta di una soluzione flessibile e modulabile sulle proprie esigenze, anche modificabile nel tempo. A chi apre Contatto Più Semplice, una promozione permette di non pagare il canone per i primi sei mesi.

Lascia la tua opinione