Carta SuperFlash

Si tratta di un servizio dedicato principalmente ai più giovani, che desiderano usufruire di servizi molto simili a quelli offerti da un normale conto corrente senza avere però l’impegno e le spese proprie di un vero conto corrente. Stiamo parlando di Carta Superflash del gruppo Intesa Sanpaolo.

La carta prevede il pagamento di un canone annuale, di circa dieci euro, che non viene però chiesto ai titolari che non abbiano ancora compiuto i ventisei anni di età. Naturalmente la carta può essere associata ad altri servizi delle banche che rientrano nel circuito Intesa Sanpaolo.

La Carta Superflash di Intesa Sanpaolo è una carta prepagata e ricaricabile, aderente al circuito Mastercard, a cui è abbinato un codice IBAN, dal quale è possibile fare e ricevere bonifici. Sulla carta Superflash è possibile accreditare lo stipendio e può essere usata per prelevare contanti dagli sportelli bancomat. I prelievi sono gratuiti da tutti gli sportelli delle banche facenti parte del Gruppo Sanpaolo. Oltre a poter essere utilizzata per i bonifici, la si può anche usare per fare pagamenti e acquisti online, ed è utilizzabile sia in Italia che all’estero.

La carta può essere ricaricata facilmente e in autonomia tramite i servizi associati di home banking: quindi oltre che direttamente da sportello, può essere ricaricata tramite i principali device elettronici. La prima ricarica è gratuita, mentre le altre hanno dei costi. Compreso nel servizio è il resoconto annuale delle entrate e delle uscite. Il saldo massimo è di 10.000,00 euro.

Lascia la tua opinione