Alcune proposte di Deutsche Bank

Deutsche Bank è una realtà presente nel nostro territorio e la cui diffusione si è ormai consolidata a partire da qualche anno. Le proposte di Deutsche Bank per il conto corrente sono diversificate a seconda delle esigenze del cliente.

Si va dalle soluzioni a canone zero al conto base – per chi ha esigenze di operatività limitate e vuole un prodotto leggero e facilmente gestibile, con spese nulle o limitate – a soluzioni che premiano il deposito di somme consistenti, come, ad esempio, la proposta Conto Premio.

Ma ci sono anche soluzioni per i più giovani: stiamo parlando di Primi Passi, riservato ai bambini e ai ragazzi dagli 0 ai 17 anni di età. Si tratta di un libretto di risparmio a zero spese di gestione e senza costi di apertura, che riconosce un tasso di interesse del 2,5% lordo sulle somme depositate. Il cliente dovrà pagare soltanto l’imposta di bollo pari a circa trentacinque euro all’anno. Il limite massimo di deposito è di 20.000 euro ed è possibile prelevare non più di 500 euro al giorno. Una buona soluzione per chi voglia accantonare qualche risparmio per nipoti e figli.

Ci sono poi i conti correnti modulari, che possono essere composti secondo le esigenze degli intestatari, attivando soltanto quei servizi che vengono effettivamente utilizzati. C’è poi tutta una linea di prodotti riservati al business, ai titolari di partita IVA e alle aziende, con servizi appositamente pensati per loro.

Tutti i prodotti Deutsche Bank possono essere gestiti online tramite un moderno servizio di Internet Banking.

Lascia la tua opinione